L’Asd “Artistica Scicli” verso nuovi e prestigiosi traguardi. Al via le iscrizioni

Dal prossimo 16 settembre. I futuri iscritti avranno la possibilità di prenotare la prova gratuita

-Pubblicità-

SCICLI – L’Asd “Artistica Scicli” si presenta ai suoi futuri iscritti con un pregevole biglietto da visita dopo gli ottimi risultati conquistati lo scorso anno (anche a livello nazionale) dai suoi allievi. Tantissima la voglia di ripartire per la scuola di ginnastica artistica intenta a raggiungere nuovi e prestigiosi traguardi. Elemento che contraddistingue l’Artistica Scicli è sicuramente la forte passione per la disciplina che si respira in tutto l’ambiente, un’atmosfera che spinge i suoi allievi a dare il loro meglio in palestra e a superarsi gara dopo gara. L’Artistica Scicli è pronta per la nuova stagione agonistica 2019/2020, mettendo a completa disposizione dei suoi allievi un team di istruttori valido e preparato con figure laureate in scienze motorie e in possesso di qualifiche Federali (brevetti conseguiti presso la Federazione ginnastica d’Italia) nonché giudici della federazione (FGI). A comporre la squadra dei tecnici saranno: Daniele Pellegrino (tecnico federale e responsabile della società, giudice di 2^ livello ,Gpt e Gaf),  Valentina Palermo (tecnico societario, in prossimità di avanzamento in regionale, giudice di 2^ livello Gaf), Erika Grimaldi (la quale ha conseguito tutti i brevetti per effettuare l’esame di tecnico societario, in attesa della qualifica, giudice di 1^ livello Gaf), Silvia Carnemolla (ex ginnasta agonista, oggi aspirante tecnico) e infine il tecnico federale  Francesca Giannone, responsabile della società, laureata in scienze motorie sportive, nonché giudice di 2^ Livello Gpt e Gaf. I corsi che quest’anno l’Artistica Scicli presenterà saranno: “Baby-gym” (3-5 anni), “Pt-young” (6-7 anni), “Livello base”, “Intermedio”, “Pre-Avanzato”, “Mini-Gold” e “Agonistico silver”.
Dopo il successo dell’esibizione finale –commenta la responsabile dell’Artistica Scicli, Francesca Giannonesiamo pronte per un nuovo anno spartivo che si prospetta ricco di soddisfazioni per tutti noi. La ginnastica per le agoniste in realtà non è andata in vacanza perché anche durante la stagione estiva si sono allenate intensamente in vista del prossimo campionato. Siamo carichi e non vediamo l’ora di iniziare. Abbiamo già programmato degli eventi che si svolgeranno durante l’anno e tra questi ci sarà una bella sorpresa! Per chi vorrà seguire la nostra passione –conclude Giannone- ci troverà presso i locali dell’istituto Lipparini-Miccichè (ingresso corso Mazzini) oppure contattandoci attraverso la nostra pagina Facebook “Artistica Scicli”.

Le iscrizioni ai corsi per la nuova stagione sportiva partiranno dal prossimo 16 settembre. Nel frattempo è possibile prenotare la prova gratuita. Per ogni nuovo iscritto ci saranno tre prove gratuite a disposizione e dal momento dell’iscrizione saranno consegnati gadget in omaggio.