La scuola calcio Per Scicli riaccende i motori

Iscrizioni aperte

-Pubblicità-    

CALCIO – Fiore all’occhiello della società “biancoazzurra”, la scuola calcio Per Scicli riaccende i motori e dà il via alle attività della stagione calcistica 2019/2020. Quest’anno numerose le novità riservate agli allievi dal Per Scicli, intento a elevare ancor di più gli standard di formazione e crescita all’interno della scuola calcio. Ed è con tali obiettivi che la società “biancoazzurra” ha dato inizio a un rapporto di affiliazione con il Perugia Calcio e con la Perugia Football Academy.
Molto ampia l’offerta formativa stilata dalla scuola calcio Per Scicli: la possibilità di partecipare a vari tornei anche fuori provincia sempre del circuito del Perugia Academy; gli allievi potranno partecipare a due attività annuali, quali i campionati della Federazione e quelli dello CSEN; una volta al mese, compresa nella quota mensile, ai giovani atleti sarà tenuta una lezione da un Mister qualificato con molta esperienza nel settore e dal suo staff; il “Walk-About”, organizzato dal Perugia Academy, che permette al bambino di andare a Perugia per tre giorni con la possibilità di visitare il museo e il campo del Perugia e di entrare in campo con i giocatori della prima squadra del Perugia in occasione di una partita di Serie B.

Le categorie della scuola calcio Per Scicli: “Primi Calci” (2013-2014), “Piccoli amici” (2011-2012), “Pulcini” (2009-2010), “Esordienti” (2007-2008), “Giovanissimi” (2005-2006).

Le attività della scuola calcio Per Scicli sono alle battute iniziali e le iscrizioni sono ancora aperte. Ai suoi futuri iscritti il Per Scicli offre una settimana di prova gratuita. Gli allenamenti si terranno tre volte a settimana presso la struttura del Camp Nou, in contrada Zagarone, per tutte le categorie, tranne per “I Primi Calci” che si alleneranno presso la struttura del Polivalente a Jungi.

Per ulteriori info su iscrizioni e attività della scuola calcio Per Scicli

Maurizio Manenti 366.7098934
Giorgio Brafa 335.7306018
Angelo Manenti 334.7076721

-Pubblicità-