Promozione, l’Atletico Scicli parte col botto

Vince in trasferta 2 a 0 sul campo del Frigintini

Nella foto l'undici titolare dell'Atletico Scicli sceso in campo contro il Frigintini
-Pubblicità-    

FRIGINTINI 0

ATLETICO SCICLI  2

Frigintini: La Licata, Jatta, Suizzo (11’ st. Corallo), Gugliotta (26’ pt. Bonomo), Pianese, Vinci, Bufalino, Vitale, Manduca (8’ st. Iemmolo), Calabrese (34’ st. Hydara), Sella (16’ st. Puma). All.: Adamo

Atletico Scicli: Limone, Voi, Carbone, Santospagnuolo, Donzella, Firullo, Rizza (44’ st. Adamo), Gazzè (15’ st. Militello), Occhipinti (36’ st. Gennuso), Arena, Spitale (31’ st. Padua). All.: Betto.

Arbitro: Vincenzo Vacca di Caltanissetta; Assistenti: Zambuto Sitra e Paolo Capraro (Ag)

Marcatori: pt.24’ Donzella; st. 32’ Occhipinti (rigore)

CALCIO – L’Atletico Scicli inizia il campionato con una bella vittoria esterna sul campo del Frigintini. L’undici di Peppe Betto espugna il ‘Caitina’ con il punteggio di 2 a 0, con reti di Denis Donzella, al 24′ del primo tempo, e di Damiano Occhipinti, al 32′ del secondo tempo, su calcio di rigore per un fallo su Andrea Rizza.

Nella foto l’allenatore dell’Atletico Scicli Peppe Betto

Si tratta di un vittoria meritata -ha commentato a fine gara il tecnico Peppe Betto- su un avversario non facile. La squadra ha confermato di avere delle qualità che fanno ben sperare per il futuro. La qualificazione in coppa Italia ai danni del Modica e questa vittoria mi fanno capire che i ragazzi possono dare ancora di più. Ora pensiamo alla prossima gara di campionato“.

-Pubblicità-