Lo Scicli Sport Club si prepara a esordire in campionato

Domani alle ore 19 protagonista al Pala Parisi contro il Ragusa

-Pubblicità-

PALLAMANO – Una delle maggiori indiziate per la lotta al vertice nel prossimo campionato regionale di serie B, lo Scicli Sport Club è pronto al debutto. Lo farà domani, alle ore 19 al Pala Parisi, dove sfiderà i cugini della Pallamano Ragusa, in un derby che si preannuncia ricco di emozioni.

Nella foto Luca Oddo

Per la trasferta ragusana l’allenatore dei biancoazzurri Agostino Tilotta potrà contare sul coriaceo terzino sinistro etneo Luca Oddo, tornato a vestire la maglia dello Scicli Sport Club dopo una breve parentesi ad Avola. Non sarà della sfida Marco Causarano, reduce da un intervento chirurgico al setto nasale. Rientra in rosa l’esperto pivot Parisi. Tra i convocati di mister Tilotta per il derby contro il Ragusa c’è anche il terzino nisseno Massimo Giunta che ha smaltito un leggero fastidio al ginocchio.

Nella foto il presidente dello Scicli Sport Club Enrico Parisi

Arriviamo a questa gara –dichiara il presidente dello Scicli Sport Club Enrico Parisi– consapevoli dei nostri mezzi e lo facciamo e lo faremo con grande rispetto nei confronti di tutti i nostri avversari. Un derby è sempre una gara dalle grandi motivazioni. Noi sappiamo quello che vogliamo è scenderemo in campo per ottenerlo. Gara certamente interessante anche perchè sono ben cinque gli atleti sciclitani che domani vestiranno la maglia del Ragusa, di cui quattro credo titolari e di questo ne siamo fieri perchè è evidente –conclude Parisi- che in questi anni la nostra società è riuscita a produrre giocatori di qualità”.