Danza: tra Praga e Sarajevo, i mondiali attendono i maestri Re-Cassibba e i loro allievi

In Repubblica Ceca protagonisti i vice campioni italiani Federica Re e Giuseppe Cassibba. In Bosnia ed Erzegovina di scena al “Mondiale Ido di duo Latin Show” la coppia Katjuscia Parisi-Giorgio Sudano

-Pubblicità-    

SCICLI – Mondiali di danza a Praga e a Sarajevo. Stessi appuntamenti prestigiosi ma destinazioni differenti per i maestri Federica Re e Giuseppe Cassibba, entrambi impegnati in Repubblica Ceca, e i loro allievi che, invece, voleranno in Bosnia ed Erzegovina. Dopo aver conquistato il titolo di vice campioni italiani, Federica Re e Giuseppe Cassibba si preparano a rappresentare l’Italia al campionato mondiale che si terrà a Praga il prossimo sabato 2 novembre. Il duo Re-Cassibba gareggerà nella categoria “Show freestyle Latin over 18 PD”.

 

Per quanto riguarda, invece, i mondiali di danza a Sarajevo, saranno protagonisti sia gli allievi del maestro Giuseppe Cassibba che di Federica Re.

Tra gli atleti del maestro Cassibba gareggeranno Jessica Malandrino (campionessa italiana), la coppia formata da Rachele Siligato e Diletta Lo Monaco, e infine i campioni italiani classe U over 16 ‘Latin Boys’, vale a dire, Gabriele Accetta, Michael Giannì, Gaetano Aragio, Michele Linguanti e Biagio Licitra.

Saranno in gara anche i vice campioni italiani nella categoria “Duo Latin Show 19/34”, Katjuscia Parisi e Giorgio Sudano, allievi della maestra sciclitana Federica Re.

 

Sarà una fantastica esperienza… Il Mondiale Ido Di Duo Latin Show –scrive Re in un messaggio di augurio rivolto ai suoi ballerini Parisi e Sudano. Fisicamente non potrò essere con voi, i nostri sguardi non potranno incrociarsi, ma sarò lì con il cuore e tiferò per voi come sempre, ora più che mai. Metteteci il cuore come avete sempre fatto. In bocca al lupo ragazzi!”.

-Pubblicità-