Il Per Scicli ci ha preso gusto: arriva il quinto successo di fila

CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA, 11^ GIORNATA – Allo stadio “De Simone” di Siracusa i biancoazzurri battono il Santa Lucia

Nella foto l'undici titolare del Per Scicli sceso sul campo del Santa Lucia
-Pubblicità-

SANTA LUCIA 0

PER SCICLI 1

Santa Lucia: Garro, Sinatra, Maggiore, Castiglia, Massa, Tossani, Pincio, Braima, Porchia, Rizza, Albanese. A disp: Campisi, Condè, La Monica, Agusta, Bottaro, Romeo, Faraone, Terriccone, Samo. All: Carmelo Petrolito.

Per Scicli: Barbera, Carpinteri, Trovato, Sabellini, Manenti, Assenza, Nicastro, Migliorino, Allibrio, Occhipinti, Campailla. A disp: Sinacciolo, Giannì, Papaleo, Voi, Ingallinesi, Ficili, Nigro, Mormina, Mallo. All: Dario Mallo.

Rete: 35′ pt Allibrio

Espulso: Massa

Arbitro: Musumeci di Catania

CALCIO – Il Per Scicli continua a vincere e rimane alle calcagna della capolista Mazzarrone. L’undici di Dario Mallo è in splendida forma e le ultime cinque vittorie di fila ne sono la dimostrazione. Allo stadio “De Simone” di Siracusa i biancoazzurri superano di misura (0 a 1) i locali del Santa Lucia. Per la trasferta in terra aretusea mister Mallo ha deciso di convocare subito i tre nuovi innesti, arrivati in settimana dalla campagna di rafforzamento, condotta dal direttore sportivo Peppe Puglisi. Si tratta del portiere Giuseppe Barbera, ex guardiapali dell’Altetico Santacroce, dell’attaccante Valerio Campailla, arrivato dopo numerose stagioni trascorse in maglia azzurro-cremisi, e dell’esterno di attacco Danilo Sinacciolo rientrato dopo il prestino biennale all’Atletico Scicli. Ma a essere decisivo per la vittoria degli sciclitani sul Santa Lucia è il solito Allibrio che realizza al 35’ del primo tempo. Nei primi minuti della seconda frazione di gioco il Santa Lucia va vicino al pareggio con Rizza che si vede negare la gioia del gol da Barbera. Ma è sempre il Per Scicli, comunque, a essere la squadra più intraprendente in campo, creando numerose occasioni per il raddoppio che però non arriva. Il triplice fischio dell’arbitro manda tutti negli spogliatoi. Il Per Scicli esulta e porta a casa la quinta vittoria di fila.

Si ringraziano per la collaborazione Massimo Ventura e Davide Militello.