Il Per Scicli suona la ‘sesta’, battuto anche il Pro Ragusa

CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA, 12^ GIORNATA - Reti di Occhipinti, Guastelli e Voi

Nella foto l'undici del Per Scicli
-Pubblicità-    
PER SCICLI 3
PRO RAGUSA 1
Per Scicli:Barbera, Trovato, Migliorino, Sabellini, ingallinesi, Papaleo, Nicastro, Assenza (19′ st Guastellini), Allibrio (13′ st Mormina), Occhipinti (29′ st Campailla), Sinacciolo (23′ st Voi). All. Dario Mallo.
Pro Ragusa: Nobile, Abate, Migliorisi, Mallia 18′ st Blando), Criscione, Saidy, Di Giacomo (13′ st Cascone), Gurrieri Marco, Colaceci, Battaglia (28′ st Gurrieri Marcello), Balde (29′ st Khalifa). All. Peppe Nasello
Reti: 14′ pt Occhipinti, 28′  st Guastellini, 32′ st  Migliorisi, 47′ st Voi
Arbitro: Luigi Canicatti di Agrigento
CALCIO – Il Per Scicli batte anche il Pro Ragusa (3 a 1) e conquista la sesta vittoria consecutiva. La marcia della vice capolista del girone F è inarrestabile. Gli uomini di mister Dario Mallo stanno dimostrando di valere la posizione in classifica. Davanti a loro solo il fortissimo Mazzarrone contro cui hanno pareggiato alla quinta giornata (0 a 0) al “Ciccio Scapellato”. Il Per Scicli si dimostra sornione nel primo tempo per poi cambiare passo nella ripresa quando sistema definitivamente le cose. Il Per Scicli va in vantaggio al 14′ del primo tempo con Occhipinti che finalizza in rete un’azione corale. Il raddoppio potrebbe arrivare al 17′ con Assenza ma la palla si stampa sulla traversa. Si va al riposo con il punteggio di 1 a 0. Nella ripresa il Per Scicli raddoppia con Guastellini al 28′ su assist di Mormina. Gli ospiti accorciano le distanze  al 32′, è Migliorisi a mandare la palla alle spalle del portiere, approfittando di una distrazione difensiva. La partita si chiude definitivamente al 47′, quando Voi porta a tre le marcature, dando la sicurezza della vittoria alla sua squadra.
-Pubblicità-