Atletico Scicli ‘bestia nera’ del Frigintini

CAMPIONATO DI PROMOZIONE, 16^ GIORNATA - I gabbiani si aggiudicano anche il derby di oggi al "Ciccio Scapellato"

-Pubblicità-    

ATLETICO SCICLI 1

FRIGINTINI          0    

Marcatori: st 5’ Arena

Atletico Scicli: Cilmi, Voi, Occhpinti A., Bongiardina, Arrabito (43’ st Donzella), Fidone Gi, Rizza, Gazzè (14’ st Padua), Gennuso (26’ st Gjoci), Arena, Spitale (32’ st Grimaldi). A disp.: Fidone Ga., Occhipinti K., Allibrio, Cannata, Vindigni. All.: Roberto Tasca.

Frigintini: La Licata, Corallo, Suizzo (39’ st Bonomo), Rinzivillo (32’ st Gugliotta), Pianese, Vinci, Noukri, Buscema (26’ st Iemmolo) Caccamo, Calabrese (26’ st Puma), Vitale (39’st Macauda Y.). A Disp.:Giannì, Di Martino, Caschetto, Macauda A. All.: Stefano Di Rosa

Arbitro: Gabriele Marino di Siracusa

CALCIO – Seconda vittoria consecutiva per l’Atletico Scicli che vince il derby contro il Frigintini. L’undici di Roberto Tasca supera di misura una formazione molto insidiosa. E’ stata una partita molto dura, nessuno delle due squadre voleva perdere. Non sono mancate da entrambe le parti le occasioni da gol. L’Atletico Scicli già nei minuti iniziali poteva passare in vantaggio prima con Voi e poi con Gennuso. Occasione d’oro anche per il Frigintini con Caccamo che fallisce da ottima posizione. La rete decisiva al 5’ del secondo tempo su calcio di rigore. Dagli undici metri realizza Arena. A fine gara negli spogliatoi dell’Atletico Scicli si festeggia un’altra importante vittoria per la classifica. I gabbiani puntato a volare verso posizioni più tranquille in classifica. La squadra del presidente Peppe Arrabito si è aggiudicata entrambi i derby con il Frigintini. 

Nella foto Roberto Tasca

“Oggi abbiamo vinto contro una squadra tosta –ha detto a SVN a fine gara il tecnico Roberto Tasca, mai rassegnata, soprattutto dopo essere passata in svantaggio. La squadra non ha giocato particolarmente bene ma ha dato il massimo. Fa piacere vedere questi ragazzi impegnarsi, dall’inizio alla fine per ottenere la vittoria”. 

-Pubblicità-