Per Scicli insaziabile anche sotto le feste, arriva l’ottava vittoria consecutiva

CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA, 14^ GIORNATA - Vittoria esterna sul Francofonte

Nella foto gli autori delle tre reti del Per Scicli. Da sx: Francesco Papaleo, Antonello Allibrio e Aliaj Krios
-Pubblicità-

FRANCOFONTE  1

PER SCICLI       3

Reti: pt 7′ Allibrio; st 7′ Nicastro (Fancofonte), 17′ Papaleo, 39′ Aliaj.

Note: espluso al 38′ st Sammatrice

Arbitro: Martin Fortuna di Siracusa

Francofonte: Sammatrice, Senia, Cristofaro, Pernagallo, Calabrò, Saggio (28′ st Barbarino), Nicastro, Messina, Fazio, Schilirò (10′ st Scollo), Salomone (15′ st Costanzo). A disp.: Privitelli, Greco, Emanuele, Malgioglio.

Per Scicli: Barbera, Trovato (16′ st Paolino), Migliorino, Sabellini, Carpinteri, Guastellini (1′ st Aliaj), Nicastro F., Papaleo, Allibrio (31′ st Mormina), Occhipinti (21′ Vilardo G.), Campailla (45′ st Alfieri). A disp.: Vilardo A., Manenti. All. Dario Mallo

CALCIO – Le festività natalizie non distraggono la vice capolista del girone F del campionato di Prima Categoria. L’undici di Dario Mallo oggi pomeriggio ha vinto anche sul campo del forte Francofonte. La vittoria odierna, 3 a 1, consente la Per Scicli di portarsi a +11 sul terzo posto in classifica, occupato proprio dal Francofonte.

Il Per Scicli resta sulla scia della capolista Mazzarrone che ha solo 2 punti di margine sugli sciclitani. Se il Per Scicli chiuderà il campionato con un vantaggio di 10 punti sulla terza in classifica (non ci saranno play off) andrà direttamente in Promozione. La sequenza delle reti. Il vantaggio il Per Scicli al 45′ del primo tempo con Allibrio. Nella ripresa, al 7′, arriva il pareggio dei padroni di casa su calcio di rigore realizzato da Nicastro. Il Per Scicli torna in vantaggio con Papaleo al 17′. Al 39′ arriva la terza marcatura su calcio di rigore realizzata da Aliaj Krios. Alla fine si fa festa per l’ottava vittoria consecutiva della stagione.

Si ringraziano per la collaborazione Massimo Ventura e Davide Militello