Scontro salvezza, i gabbiani perdono quota

Campionato di Promozione, 22^ giornata - L’Atletico Scicli battuto in casa dalla Don Bosco

Nella foto la formazione titolare dell'Atletico Scicli scesa in campo contro la Don Bosco
-Pubblicità-    

ATLETICO SCICLI    2

DON BOSCO             3            

Reti: pt 16’ Palermo, 19’ Charty, 46’ Donzella; st 6’ Voi, 40’ Palermo.

Atletico Scicli: Cilmi, Voi, Occhipinti A., Santospagnuolo, Arrabito (39’ st Padua) Bongiardina, Donzella, Gazzè (32’ st Grimaldi), La China (13’ Gjoci), Arena (44’ st Vindigni), Ruta (32’ st Occhipinti D.) A disp.: Fidone Ga., Adamo, Occhipinti K., Fidone Gi. All.: Roberto Tasca.

Don Bosco: Gerbo, Bonsignore, Raccuglia, Franchino, Tespi, Ceesay, Minacapelli, La Morella, Palermo (43’ Barrow), Jawara, Charty. A disp.: Cali, Silla, Jarju, Copia. All.: Giovanni Occhipinti.

ARBITRO: Gabriele Marino di Siracusa

Reti: pt 16’ Palermo, 19’ Charty, 46’ Donzella; st 6’ Voi, 40’ Palermo.

CALCIO – Debacle interna dell’Atletico Scicli contro una diretta concorrente nella lotta per non retrocedere. Finisce 3 a 2 per la Don Bosco che è riuscita a capitalizzare le poche azioni da gol costruite. I padroni di casa hanno creato diverse occasioni ma sono stati costretti a rincorrere sempre gli avversari. In vantaggio la Don Bosco al 16’ del primo tempo con Palermo, autore di una doppietta. Al 19’ arriva il raddoppio con Charty. L’undici di Roberto Tasca prova a reagire e prima della fine del primo tempo accorcia con Donzella che realizza al 46’. Nella ripresa arriva il pareggio dei locali con Voi al 10’. E’ ancora Palermo a portare in vantaggio la sua squadra con una rete al 45’. C’è la reazione dell’Atletico Scicli che non riesce però ad acciuffare il pareggio.

Si ringraziano per la collaborazione Angelo Mussini e Ignazio Salemi.

-Pubblicità-