Asd “Artistica Scicli”: prove convincenti e tante soddisfazioni

Le giovani ginnaste sciclitane continuano a mettersi in mostra

-Pubblicità-    

SCICLI – Domenica di gare per l’Asd “Artistica Scicli”. Le giovani ginnaste sciclitane sono state impegnate nella seconda prova del campionato di serie D, categorie LB3 e LA3, svoltasi a Ragusa presso la Scuola dello Sport. Le allieve dell’Artistica Scicli hanno dato, ancora una volta, prova del loro talento e delle loro grandi abilità che settimanalmente vengono affinati in palestra. Le giovani ginnaste hanno ben figurato nel corso della manifestazione. Prova di grinta e determinazione per la squadra allieve LB3 che conquista il secondo posto in classifica. A comporre la formazione Giorgia Carbone, Giorgia Di Benedetto, Giulia Drago e Marta Ingallinera.

In evidenza anche la squadra junior che, al suo primo anno nella categoria LB3, è riuscita a conquistare il terzo posto. Sul gradino più basso del podio sono salite M. Giulia Causarano, Virginia Carbone e M. Teresa Miccichè. Gara positiva per le allieve LA3 che al loro debutto in federazione si sono piazzate al decimo posto in classifica.

Torniamo da Ragusa –commenta Francesca Giannone, a nome di tutto lo staff Artistica Scicli- soddisfatti dei risultati raggiunti dalle nostre ginnaste che hanno dato il massimo nel corso delle gare. Le ragazze sono ambiziose e determinate e hanno tutte le carte in regola per poter raggiungere in futuro traguardi importanti. Dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione con la costanza e l’impegno di sempre. Ora si torna in palestra per preparare al meglio le prossime gare individuali che si terranno il prossimo 7 marzo. Voglio ringraziare i tecnici Valentina Palermo ed Erika Grimaldi che, con professionalità e passione, danno un contributo essenziale nello svolgimento del programma di crescita e di formazione che l’Artistica Scicli riserva alle sue allieve”.

-Pubblicità-