Scicli: protocolli di sicurezza anticontagio, termina il ciclo di incontri formativi e informativi

Hanno partecipato gli operatori del turismo e della somministrazione

-Pubblicità-    

SCICLI – Concluso il ciclo di incontri promosso dall’Asp di Ragusa con i rappresentanti del settore ristorazione e del settore ricettivo/alberghiero, avvenuto tramite webinair che hanno spiegato i protocolli di sicurezza a seguito delle misure da adottare per il periodo post covid-19 per la riapertura delle attività.

Nella foto Emilia Arrabito

“L’amministrazione comunale di Scicli sta ora promuovendo -spiega l’assessore allo Sviluppo Economico Emilia Arrabitouna serie di incontri, coordinati dall’assessorato che guido con le associazioni di categoria che partecipano al tavolo istituzionale e rivolti ai settori agricoltura, artigianato, commercio turismo e imprese culturali, sulle opportunità e agevolazioni vigenti per le imprese secondo il ‘Decreto rilancio’ e il ‘Decreto Cura Italia’, alla luce di opportunità di finanziamento e contributi a fondo perduto. Il calendario sarà pubblicato nella sezione Focus Imprese e annunciato con imminente comunicato stampa”.
Intanto, il prossimo incontro domani mattina alle 11.30 a cura di Confeserfidi presso il salone del mercato ortofrutticolo di Donnalucata: COVID-19 – Le agevolazioni dell’Irfis Spa tra finanziamenti e contributi a fondo perduto. Relatore sarà Dario Sirugo.

-Pubblicità-