La Scicli Bruffalori riparte subito: al via il Campus estivo 2020

Da lunedì 29 giugno a venerdì 24 luglio nei campetti dell’impianto pluriuso di Jungi

Foto repertorio
-Pubblicità-    

SCICLI – Dopo diversi mesi di inattività, l’asd “Scicli Bruffalori” è pronta per ripartire. Per la scuola calcio sarà un ritorno in grande con l’atteso Campus estivo 2020. L’iniziativa sarà organizzata dalla Bruffalori nel rigoroso rispetto delle normative anti contagio, previste dal Governo. Il camp estivo, riconosciuto dal Comune di Scicli, si svolgerà nei campetti dell’impianto pluriuso del Villaggio Jungi (vicino al Bar Passion), da lunedì 29 giugno a venerdì 24 luglio. Le attività del camp saranno articolate in quattro settimane (dal 29 giugno al 3 luglio; dal 6 al 10, dal 13 al 17 e infine dal 20 al 24 luglio). Dal lunedì al venerdì (escluso il mercoledì) dalle ore 9 alle ore 12.30 in campo gli allievi di età compresa dai tre agli 11 anni, mentre il martedì e il giovedì, dalle ore 16 alle ore 19, spazio ai più grandi con la categoria 12-14 anni.

La grande novità annunciata dalla Scicli Bruffalori per il Campus estivo 2020 riguarda l’inserimento del progetto “Bimbo” (3-5 anni), con i piccolissimi calciatori che saranno seguiti da un personale qualificato. Al camp della Bruffalori non ci sarà solo calcio. Gli iscritti all’evento avranno pure l’occasione di riscoprire gli antichi giochi di strada con delle attività dedicate. L’impianto che ospiterà il Campus estivo sarà dotato di defibrillatore e sul posto sarà allestita una zona triage.

L’asd Scicli Bruffalori comunica che per ulteriori info è possibile contattare il numero 338 4390967. L’iscrizione al Campus estivo 2020 è a numero chiuso.

-Pubblicità-