Doppia guida tecnica per l’ambizioso “Calcio Scicli”

La conduzione tecnica è stata affidata al duo Manenti-Tasca. I due allenatori sono stati presentati oggi in conferenza stampa

Nella foto un momento della conferenza stampa
-Pubblicità-    

CALCIO – Sarà un duo tecnico a guidare lo Scicli nel prossimo campionato di Promozione. Si tratta di Maurizio Manenti, 57 anni, e di Angelo Tasca, 44 anni entrambi di Scicli, con trascorsi importanti da calciatori. La presentazione dei due allenatori è avvenuta stasera al “Pappafico” di Sampieri, alla presenza dei dirigenti della neo società calcistica, nata dalla fusione tra Per Scicli e Atletico Scicli. Manenti sarà nella doppia veste di vice presidente e allenatore. Qualche stagione fa Angelo Tasca aveva allenato l’Atletico Scicli.

Nella foto da sx: Angelo Tasca e Maurizio Manenti

Tasca metterà al servizio della società cremisi tutte le sue qualità tecniche ed esperienze maturate da calciatore, vestendo la maglia del Palermo in serie B dove giocò dal 1993 al 1997. In serie C1 giocò anche col Savoia. “Sono molto onoratoha esordito Tasca in conferenza stampa- di tornare ad allenare, accanto a Manenti una squadra della mia città. So che la ASD calcio Scicli ha un progetto molto ambizioso: riportare in alto la maglia cremisi. Con la collaborazione e l’impegno di tutti potremo farcela”.

-Pubblicità-