Covid-19, in aumento il numero dei positivi nel territorio di Scicli

Il sindaco Enzo Giannone: "Sono in stretto contatto con l'Asp 7 di Ragusa per verificare la situazione nella mia città. So che ci sono altri casi rispetto ai due denunciati in precedenza. Il monitoraggio della situazione continuerà anche nel corso della notte"

-Pubblicità-    

SCICLI – E’ in crescita il numero dei contagiati da coronavirus nel territorio di Scicli. La notizia di quest’ultime ore vorrebbe nove giovani minorenni modicani e residenti a Sampieri in estate positivi al Covid. A loro si aggiungerebbero due sciclitani adulti parenti di una persona contagiata. In totale nel territorio di Scicli ci sarebbero 11 nuovi contagiati più la donna albanese di 45 anni. La notizia desta molta preoccupazione nel territorio. SVN poco fa ha chiesto telefonicamente al sindaco Enzo Giannone quale sia la reale situazione in città.

Il sindaco Enzo Giannone: “Sono in stretto contatto con l’Asp 7 di Ragusa per verificare la situazione reale nella mia città. So che ci sono altri casi rispetto ai due denunciati in precedenza. Il monitoraggio della situazione continuerà anche nel corso della notte”.

-Pubblicità-