Porte girevoli nel calcio Scicli. Si dimette a sorpresa il direttore sportivo Alessandro Morana

Intanto il presidente Peppe Arrabito annuncia Giuseppe Betto nuovo direttore tecnico. A Rosario Iozzia affidata la direzione sportiva.

Nella foto Alessandro Morana
-Pubblicità-    

CALCIO – Nel bel mezzo della fase di programmazione della nuova stagione sportiva, arriva uno scossone in casa asd Scicli. Il direttore sportivo Alessandro Morana, nel pomeriggio di oggi, ha rassegnato le dimissioni.Le nuove dinamiche societarie –fa sapere Morana a SVN- non offrono più le adeguate condizioni di operatività. Al momento mi limito a dire solo questo, successivamente chiarirò meglio i motivi che mi hanno indotto a lasciare”. Porte girevoli nel calcio Scicli: se da una parte Morana saluta i “cremisi” dall’altra il presidente Peppe Arrabito annuncia un nuovo ingresso nello staff. Si tratta di Giuseppe Betto che ricoprirà il ruolo di direttore tecnico e di responsabile del settore giovanile. Betto affiancherà anche Angelo Tasca alla guida della prima squadra. Il presidente Arrabito annuncia pure la nomina di Rosario Iozzia come responsabile della direzione sportiva. I giovani della scuola calcio saranno affidati, invece, nelle mani di Maurizio Manenti.

Nella foto Peppe Arrabito

In vista del prossimo campionato di Promozione -dichiara il presidente Arrabito- stiamo allestendo una società solida e una rosa competitiva. Nelle ultime settimane si è prospettato un allargamento dell’assetto societario. Questo porterà a un nuovo e più articolato consiglio direttivo che sarà nominato successivamente. Con la nuova organizzazione –conclude Arrabito- si è definito nell’immediato l’ingresso in società di Peppe Betto e l’assegnazione di nuovi ruoli a Rosario Iozzia e a Maurizio Manenti”. Intanto è stata fissata la data di inizio della preparazione atletica. Circa 40 giocatori sono stati convocati per lunedì prossimo alle ore 18.30 al “Ciccio Scapellato”.

-Pubblicità-