‘Riviera di Ponente’ di Donnalucata lancia un forte messaggio sociale

#DivertitiResponsabilmente, è il titolo di un videoclip lanciato in queste ore

-Pubblicità-

SCICLI – La struttura Riviera di Ponente food drink & more di Donnalucata ha lanciato un forte e chiaro messaggio sociale attraverso cui si invita la gente a frequentare i locali di ristorazione e di divertimento responsabilmente#DivertitiResponsabilmente, è il titolo del un nuovo viodeoclip. “Sulle note del tormentone estivo Jerusalema e sullo sfondo della bellissima spiaggia di Donnalucata -evidenzia in un comunicato BS marketing-, la proprietà e le attività commerciali di Riviera di Ponente hanno voluto lanciare con l’hashtag ‘divertiti responsabilmente’ un forte messaggio sociale. Il coronavirus è sempre in agguato, e le notizie degli ultimi giorni lo confermano, per cui non dobbiamo abbassare la guardia. Si può stare insieme, andare a cena fuori o bere un drink con gli amici… ma senza dimenticare di osservare le principali regole per la sicurezza di tutti. Divertiamoci responsabilmente perché… basta poco per fermarsi di nuovo”.

Ricorda:

– Manteniamo sempre la distanza interpersonale di un metro;
– Indossiamo la mascherina nei luoghi al chiuso e all’aperto se non è possibile stare a distanza, coprendo naso e bocca;
Laviamo spesso le mani con acqua e sapone o con soluzioni alcoliche;

Quando incontri gli amici:

– Salutali da lontano;
– Evita gli assembramenti davanti ai locali;
– Copri sempre naso e bocca;
– Bevi solo dal tuo bicchiere.

Il Video è stato ideato e realizzato da bs marketing (bsmarketing.it) con le coreografie di Katyuscia Assenza Parisi di Dreamland, mentre le riprese ed il montaggio video sono state realizzate dal giovane talento Giovanni Pellegrino.