Donnalucata Exclusive Apartments, un nuovo modo di vivere la borgata

-Comunicazione commerciale- Nuovo complesso edile nel reticolato urbanistico e paesaggistico a ridosso della spiaggia di Levante

-Pubblicità-    

SCICLI – (Comunicazione commerciale) Per voi un nuovo modo di vivere ‘esclusivo’ uno degli angoli più affascinanti dell’intera costa sud orientale siciliana. Situato a pochi passi dalla spiaggia di Levante a Donnalucata. Contesto ideale per le famiglie data la sabbia fine e dorata e il fondale marittimo particolarmente basso, Donnalucata Exclusive Apartments rappresenta il connubio perfetto per chi ama vivere a pochi passi dal mare e non intende rinunciare ai comfort e ai servizi. Trattasi, inoltre, di un complesso moderno, avanzato ed edificato secondo elevati standard qualitativi a finalità abitative. Donnalucata Exclusive Apartments prende vita dall’idea progettuale di voler inserire, senza alterare le peculiarità del territorio, un nuovo complesso edile nel reticolato urbanistico e paesaggistico di Donnalucata. La gradevolezza estetica e la qualità architettonica, infatti, non costituiscono soltanto motivi di interesse dei soli committenti e fruitori ma anche dei futuri abitanti e della comunità intera. Da una tale prospettiva deriva l’ambizione di edificare un complesso secondo una precisa progettualità e un’attenta architettura inclini a promuovere la vivibilità e la bellezza della cittadina di Donnalucata.
Il complesso residenziale si sviluppa su quattro edifici, all’interno dei quali prendono forma 30 appartamenti di pregio da circa 70 mq ciascuno.

Ufficio Vendite:
+39 331.2007145
+39 338.6326498
+39 339.3443392
-Pubblicità-