L’asd Scicli Bruffalori si allarga: ecco “Ale Russo one”, la scuola calcio dei portieri

A dare il via alla nuova collaborazione una “One-day”: sabato 19 settembre alle ore 16 nei campetti dell’impianto pluriuso di Jungi allenamento gratuito riservato ai giovani guardiapali

Foto repertorio
-Pubblicità-    

SCICLI – Sempre più ambizioso il progetto dell’asd Scicli Bruffalori che si allarga per accogliere “Ale Russo one”, la scuola calcio rivolta alla formazione e crescita dei giovani portieri.

La società sciclitana si prepara a ospitare, nelle sue strutture, gli allenamenti di mister Ale Russo. Lo farà già a partire dalla metà del prossimo mese, in occasione di un’iniziativa che darà di fatto il via alla nuova collaborazione.

Sabato 19 settembre alle ore 16 è stata organizzata, nei campetti dell’impianto pluriuso del Villaggio Jungi (vicino Passion), una “One Day”. Durante la giornata si svolgerà una seduta di allenamento gratuita e aperta a tutti i ragazzi dai 6 anni in su che vogliono vestire i panni del portiere.

Un appuntamento assolutamente da non mancare –spiega l’asd Scicli Bruffalori. Il mister Ale Russo, con il suo ricco bagaglio di esperienza e conoscenza, oltre alla sua professionalità, favorirà nei ragazzi l’apprendimento e l’applicazione in campo delle tecniche necessarie per ben districarsi fra i pali”.

Siamo lieti di ospitare nella nostra struttura –conclude l’asd Scicli Bruffalori- mister Russo con cui collaboreremo insieme per migliorare ulteriormente le rispettive offerte formative”.

Per ulteriori info sull’iniziativa: mister Ale Russo 334 /8146792 – segreteria 338 /4390967.

-Pubblicità-