Scicli, asilo nido Jungi: entro il 14 settembre le domande di ammissione

Per l’anno scolastico 2020-2021

-Pubblicità-    

SCICLI – Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’ammissione dei bambini, di età compresa tra i sei mesi e i tre anni, presso l’Asilo Nido di via Pietro Nenni.

Le domande devono essere presentate al protocollo del seguente settore: Protocollo Generale del Comune di Scicli, sito in via Nazionale, 33, entro le ore 12 del 14/09/2020.

Il modulo per l’istanza sarà reperibile, oltre che, presso il protocollo di Settore del Comune di Modica (Comune capofila) e del protocollo generale del Comune di Scicli, anche sui siti istituzionali:

www.comune.scicli.rg.it –  sezione avvisi bandi e gare b.
www.comune.modica.rg.it –  sezione avvisi e bandi

Alla domanda, che dovrà essere compilata in ogni sua parte, andrà allegata la seguente documentazione:

-Dichiarazione di attestazione ISEE in corso di validità, necessaria a determinare la fascia contributiva. Qualora non venga presentata tale attestazione, verrà applicata la tariffa massima prevista per l’anno di riferimento;

-Fotocopia di un documento d’identità in corso di validità;

-Fotocopia del certificato di vaccinazione.

La graduatoria sarà formulata secondo i criteri di cui agli artt. 8, 9, e 10 del vigente Regolamento distrettuale .

Il pagamento della retta e la consegna della relativa ricevuta al Referente del servizio dovranno avvenire entro il 5 del mese di competenza.

La mancata fruizione del servizio, la rinuncia allo stesso o la parziale frequenza da parte dell’utente, non darà diritto ad alcun rimborso salvo i casi previsti dal vigente Regolamento.

Comune di Scicli

-Pubblicità-