A Scicli un laboratorio di canto con Lucina Lanzara

La cantautrice siciliana condurrà una masterclass da venerdì 18 a domenica 20 settembre

-Pubblicità-    

SCICLI – Tecnica vocale, interpretazione, comportamento scenico e gestione delle emozioni. Sono gli argomenti che saranno trattati nel corso della masterclass “Voci Vicine”, condotta dalla cantautrice Lucina Lanzara.

Il laboratorio di canto, rivolto a professionisti e amatori, si svolgerà a Scicli da venerdì 18 a domenica 20 settembre.

Sono entusiasta –dichiara Lanzara- di condividere questa breve ma intensa esperienza con coloro che vorranno mettersi in gioco e aprirsi al potere liberatorio delle emozioni sul canto”.

Nella foto Lucina Lnzara

La cantautrice siciliana aggiunge: “Sulle orme del metodo dell’Actor Studio di Broadway, insegnerò a coltivare la capacità di trasmettere le emozioni durante una performance”.

Il laboratorio prevede nella serata del 19 settembre una performance aperta al pubblico nel giardino di “Casa delle Fate”, location dell’evento.

La masterclass è a numero chiuso e contempla un minimo di 12 ed un massimo di 24 partecipanti.

Al termine della stessa sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Il tutto si svolgerà nel rispetto rigoroso delle norme anti-covid vigenti.

Per informazioni ulteriori è possibile consultare la pagina web https://www.lucinalanzara.it/il-tuo-canto-libera-laboratorio-a-casa-delle-fate-scicli/ o chiamare ai numeri +39 0932 931653 – 3913157351.

-Pubblicità-