Camilleri e il “Treno storico del gusto”, gli appuntamenti del weekend a Scicli

Domani sera e domenica mattina

Foto repertorio
-Pubblicità-    

SCICLI – Due appuntamenti in questo fine settimana a Scicli. Domani sera in Municipio, a partire dalle ore 20, saranno riproposte le “Camilleriadi”, evento in ricordo di Andrea Camilleri.

A un anno dalla sua scomparsa, il maestro siciliano sarà ancora omaggiato con momento teatrale nella sua “Vigata”. L’iniziativa è della cooperativa Agire col patrocinio del Comune.

Domenica mattina, alle ore 10.30, l’altro appuntamento. Alla stazione ferroviaria della città farà tappa il “Treno storico del gusto”.

Promosso dall’assessorato al turismo della Regione Siciliana, con Fondazione FS Italiane in collaborazione con Slow Food, l’arrivo del treno storico a Scicli rientra nell’alveo del programma di manifestazioni culturali e di intrattenimento promosse dai privati col patrocinio del Comune.

 

Ulteriori informazioni per assistere allo spettacolo teatrale “Camilleriadi”:

Lo spettacolo è previsto domani con tre diverse repliche: ore 20,00 – 20,45 – 21,30 – Appuntamento presso il Municipio di Scicli.
Il pubblico è pregato di trovarsi presso il botteghino almeno 10 minuti prima dello spettacolo. Spettacoli a posti limitati. Il costo del ticket è 15 euro.
Prevendita presso il desk della cooperativa Agire all’interno il municipio di Scicli oppure acquisto online tramite il Link https://paypal.me/officinoff/15
Info e prenotazioni 3474999096 – 3283746620 

-Pubblicità-