Donnalucata, torneo Serie A 2019/2020 “Riviera di Ponente”: trionfo bianconero

Nella finalissima la Juventus del presidente Salvatore Cartia ha battuto il Sassuolo per 4 a 2

-Pubblicità-    

CALCIO – Consegnata agli archivi l’edizione 2019/2020 del Torneo Serie A “Riviera di Ponente”.

Lunedì allo Sporting Club di Donnalucata si è disputata la tanto attesa finalissima tra Juventus e Sassuolo.

Ad alzare al cielo il trofeo Serie A sono stati i bianconeri del presidente Salvatore Cartia, dopo aver superato per 4 reti a 2 i neroverdi di Giuseppe Arrabito.

E’ stata una finale appassionante e combattuta. La Juventus nel primo tempo va in vantaggio con Peppe Cannella ma un caparbio Sassuolo ribalta il risultato con Franco Marinero.

La Juventus si ricompatta e prova la rimonta. Ci pensano Cannella e Galanti (autore di una doppietta) a ribaltare la gara e a regalare la vittoria alla loro squadra.

Al termine della finalissima la premiazione. Insieme alla Juventus, vincitrice dello Scudetto Riviera di Ponente, è stato premiato il Sassuolo vincitore del girone unico del campionato che ha preceduto le gare Play off.

E’ stato un torneo lungo ed appassionante –commentano gli organizzatori Angelo Massari e Rodolfo Spitale”.

Ringraziamo le squadre partecipanti per aver animato con gol e giocate di livello un campionato che si è contraddistinto, oltre per l’ottima qualità espressa in campo, per sportività e correttezza”.

“Ora una piccola pausa e si riparte subito a metà ottobre con la nuova edizione del torneo Serie A”.

“C’è tanta attesa e in molti non vedono l’ora di scendere in campo. Sono già una decina le squadre iscritte al prossimo campionato –concludo Massari e Spitale- che promette ancora più emozioni e spettacolo”.

Gli organizzatori informano che le iscrizioni al Torneo 2020/2021 Serie A “Riviera di Ponente” sono ancora aperte. Prenotate le squadre Juventus, Roma, Cagliari, Benevento, Inter, Sampdoria, Sassuolo, Parma, Lazio e Crotone.

-Pubblicità-