Judo: la Koizumi Scicli porta a casa due argenti, protagonisti Cicciarella e Pelligra

Alle finali nazionali Juniores 2020 di Ostia

Nella foto da sx: Filippo Cicciarella, il maestro Maurizio Pelligra e Vincenzo Pelligra
-Pubblicità-    

SCICLI – Nello scorso weekend la Judo Club Koizumi Scicli ha ottenuto un importante risultato nelle finali nazionali Juniores 2020, disputatisi a Lido di Ostia, con due medaglie d’argento, conquistate da Filippo Cicciarella e Vincenzo Pelligra.

Dopo un lungo periodo di stasi per la nota vicenda del Covid 19 i ragazzi tanto cari al maestro Maurizio Pelligra si sono comportati molto bene frutto di tanta passione e lavoro quotidiano.

E’ stato un percorso lungo pieno di sacrifici, di rinunzie e di momenti difficili, che ha visto appena se ne avuta la possibilità gli atleti della Koizumi Scicli, Filippo Cicciarella e Vincenzo Pelligra, protagonisti e vincitori entrambi di una meritata medaglia d’argento portando ancora una volta la società sciclitana a brillare tra le società più prestigiose d’Italia.

Ad accrescere la soddisfazione per gli atleti Filippo e Vincenzo è stata la tanto attesa convocazione al collegiale Nazionale Juniores previsto dal 26 ottobre al 2 novembre dal quale usciranno fuori i nominativi che andranno a comporre la squadra Nazionale che partirà per disputare il Campionato Europeo, ad oggi, previsto a Porec (CRO) dal 4 al 6 novembre p.v..

Tutto ciò è motivo di grande soddisfazione per il maestro Maurizio Pelligra che, con tanta ostinazione, trasferisce il suo talento e la sua filosofia di impegno, sudore e serietà ai ragazzi che calcano il tatami nella sua palestra di Scicli.

Ottavio Modica

-Pubblicità-