Donnalucata: pista ciclabile, presentata l’iniziativa “Insieme Together”

Raccolta fondi, avviata dalla Fondazione Confeserfidi, per finanziare la realizzazione del percorso ciclo-pedonale fra Donnalucata e Playa Grande. Interviste a Viviana Pitrolo (Assessore comunale) e Francesco Migliore (Comitato promotore pista ciclabile)

-Pubblicità-    

SCICLI – Presentata ufficialmente a Donnalucata la campagna di raccolta fondi per finanziare la realizzazione di un percorso ciclo-pedonale fra Donnalucata e Playa Grande.

L’amministrazione comunale ha aderito all’iniziativa avviata da Fondazione Confeserfidi e da alcune associazioni sportive intitolata “Insieme Together” .

In attesa di futuri bandi che possano concedere all’amministrazione comunale finanziamenti a fondo perduto per realizzare l’opera, i privati che in questi mesi hanno interloquito con l’amministrazione comunale si sono proposti per una raccolta fondi per l’acquisto di barriere in plastica new jersey e la realizzazione di una segnaletica orizzontale e verticale.

Il comitato promotore, per il tramite della Fondazione Confeserfidi, ha finanziato la creazione di una piattaforma online che servirà a fare il cosiddetto crowdfunding, per avviare la realizzazione dell’opera.

Il link per contribuire https://www.fondazioneconfeserfidi.com/campagne/pista-ciclabile/.

-Pubblicità-