Scicli, Darlyn Fidone abbraccia Fratelli d’Italia

La giovane professionista sciclitana è diventata la nuova coordinatrice di FdI

-Pubblicità-

SCICLI – Dopo un periodo di commissariamento il circolo di Scicli di Fratelli d’Italia ha una nuova coordinatrice. Si tratta di Darlyn Fidone, giovane  professionista che si unisce al partito della Meloni. A renderlo noto e il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Salvo Sallemi.

Particolarmente contenta Darlyn Fidone, attesa da un impegnativo lavoro in vista delle prossime scadenze elettorali.

“Ringrazio ancora una volta –dice Fidone- il coordinatore provinciale Salvo Sallemi per la fiducia che ha riposto nei miei confronti e ringrazio tutti i militanti del partito a Scicli per la collaborazione fornita in questi mesi e per il grande senso di responsabilità dimostrato per la risoluzione di questa fase”.

“Nonostante la mia giovane età, -prosegue la neo coordinatrice- sono orgogliosa di essere stata scelta a ricoprire questo incarico. Sono consapevole che non sarà un compito semplice, ma sono sicura che avrò l’aiuto e l’appoggio dei membri del circolo e del Partito tutto, nell’adempiere a questo importante ruolo”.

Ho accettato questo incarico –aggiunge Fidone-, perché sin dalla nascita del partito nel 2012 mi sono sempre riconosciuta nelle battaglie e nei valori di determinazione, lealtà e coerenza portati avanti da Fratelli d’Italia. Mi auguro di poter dare il mio contributo alla città e che Fratelli d’Italia possa crescere e diventare un punto di riferimento all’interno della vita politica di Scicli, accendendo la passione sia dei sostenitori, che dei giovani che intendono avvicinarsi al mondo della politica”

“Devo ringraziare Alessandro Sittinieri -continua Fidone- che in questi mesi, da commissario straordinario, ha svolto un eccellente lavoro al fine di ovviare alla mancanza del ruolo di coordinatore in una città importante come Scicli che, a breve, si appresterà all’elezione del sindaco e al rinnovo del consiglio comunale. Il partito è in crescita costante e rappresenta l’unica opposizione a livello nazionale, per questo dobbiamo essere pronti a tutte le sfide che il futuro ci riserva partendo, questo è chiaro, sempre dai territori”.

Soddisfatto anche Alessandro Sittinieri: “La nomina di Darlyn Fidone rappresenta la migliore conclusione del mio incarico di commissario straordinario di Fratelli D’Italia a Scicli, in quanto sono convinto che Darlyn sarà in grado di favorire la crescita e lo sviluppo del partito, che è atteso dall’importante banco di prova rappresentato dalle prossime elezioni amministrative”.