Nuova luce per i campi di tennis di Jungi

Saranno installate delle torri faro a led

-Pubblicità-    

SCICLI – Buone notizie per i campi di tennis all’interno dell’impianto sportivo “Ciccio Scapellato”. Molto presto, secondo quanto fa sapere l’assessore allo Sport Guglielmo Scimonello, saranno attrezzati con nuova illuminazione a led per una visibilità ottimale  nelle ore serali.

“Si tratta di lavori di ammodernamento -spiega Scimonello- che consistono nella sostituzione dei fari, con relativa compensazione delle spese (€ 4.000) con il canone annuo previsto dalla convenzione con la TC Scicli”.

“Sono soddisfatto –prosegue l’assessore- per aver contribuito positivamente a finalizzare un intervento di modernizzazione sull’impianto illuminante attraverso la sostituzione delle torri faro. Sono convinto che, i lavori di adeguamento apporteranno notevoli benefici agli utenti che amano il tennis e alla dotazione patrimoniale dell’Ente”.

Su invito del presidente del Tennis Club, Daniele Occhipinti, a metà febbraio, feci un sopralluogo insieme ai tecnici e dirigenti dell’A.S.D. Tennis Club Scicli per constatare lo stato dei luoghi e toccare con mano la realtà. Durante la visita ispettiva –conclude l’assessore allo Sport-, mi resi immediatamente conto della assoluta necessità di rinnovamento dell’impianto di illuminazione obsoleto”.

-Pubblicità-