Scicli: l’hub vaccinale di contrada Zagarone è (quasi) pronto

La struttura sarà dotata di 15 postazioni per le somministrazioni

-Pubblicità-    

SCICLI – La città avrà un nuovo centro vaccinale nella sede di Protezione civile in contrada Zagarone. La struttura, dotata di 15 postazioni per le vaccinazioni, sarà in funzione da mercoledì 12 maggio. E’ il sindaco Enzo Giannone ad annunciare l’apertura del servizio.

Sono felice di comunicare -dice il primo cittadino- un evento importantissimo per la nostra comunità. Dopo un lavoro a ritmi davvero accelerati, stiamo per completare i lavori di allestimento del nuovo hub vaccinale che consentirà di fare diverse centinaia di vaccini al giorno. In questo momento non ci sono liste d’attesa”.

Nel ringraziare i tanti che si sono impegnati per la realizzazione del centro vaccinazioni, invito tutti i cittadini di Scicli -prosegue Giannone- a prenotarsi per le somministrazioni e, non appena la vaccinazione sarà estesa ai più giovani e senza prenotazione, a recarsi in massa per ricevere il vaccino”.

Abbiamo fatto il grande sforzo di realizzare un centro così grande proprio perché i vaccini rappresentano la via più importante per uscire davvero dall’emergenza del covid. Io, come sempre, -conclude il Sindaco- ci ho messo l’anima per i miei concittadini, ora aiutiamoci tutti, vaccinandoci”.

-Pubblicità-