Politica, Carmelo Vanasia ha un ruolo di responsabilità nell’UDC

Nominato responsabile agli Enti locali per la provincia di Ragusa

-Pubblicità-

SCICLI – Lo sciclitano Carmelo Vanasia è stato nominato, dal coordinatore politico dell’Udc Italia in Sicilia, l’on. Decio Terrana, responsabile agli Enti Locali per la Provincia di Ragusa.

Vanasia, già candidato a Sindaco a Scicli nel 2016 ed alle Regionali nelle file dell’UdC nel 2017, andrà a supportare il Coordinatore Provinciale di Ragusa, Pinuccio Lavima che a tal proposito dichiara: “L’impegno e la collaborazione di Carmelo faranno crescere sicuramente l’UdC nel nostro territorio, dove ci stiamo ristrutturando con un nuovo progetto politico e nuovi assetti organizzativi. Siamo certi del suo impegno e della sua serietà che ne fanno la sua forza tra la sua gente“.

Su Vanasia si sofferma pure l’on. Decio Terrana. “Sono orgoglioso e contento che Carmelo Vanasia, geometra, imprenditore, grande conoscitore del territorio Ragusano, abbia deciso di impegnarsi attivamente per la crescita del partito -dichiara Terrana”. “Questa è la ragione per cui, di concerto con il coordinatore provinciale Pinuccio Lavima, abbiamo deciso di affidargli la nomina di responsabile provinciale degli Enti Locali. Carmelo ha accettato con entusiasmo, continuando così -conclude Terrana- il suo impegno politico già iniziato nelle fila dell’Udc Italia”.