Scicli, zona gialla: cambiano gli orari di accesso al Comune

Stabilite le nuove regole di ricevimento dell’utenza nelle sedi e negli uffici comunali

-Pubblicità-

SCICLI – Il Centro operativo comunale (COC) di Protezione civile si è riunito questa mattina a palazzo di città. Durante l’incontro sono state stabilite le nuove regole per accedere al Comune, riviste dopo il passaggio della Regione in zona gialla.

Considerate le riaperture in corso, –informa il Municipio- è stato deciso di ripristinare, a partire da lunedì 24 maggio, le modalità di ricevimento dell’utenza esterna, seguendo quelle già vigenti al 18 gennaio 2021”.

Di seguito in dettaglio i giorni e gli orari di apertura al pubblico delle sedi e degli uffici comunali.

Tutti gli uffici (tranne SUAP e Ufficio Tecnico): lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12; martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

SUAP e Ufficio Tecnico: martedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30, venerdì dalle ore 9 alle ore 13, gli altri giorni previa prenotazione telefonica o via email.

Cimitero comunale: giorni feriali dalle ore 7 alle ore 19, giorni festivi dalle ore 7 alle ore 13.

Farmacia comunale: giorni feriali dalle ore 9 alle ore 13, dalle ore 16:30 alle ore 20:30, sabato chiusura settimanale.

“Continuano a essere vigenti –precisa il Comune- le regole anti Covid-19 all’interno degli uffici comunali, ovvero ingressi contingentati, uso della mascherina, distanziamento interpersonale di almeno un metro e utilizzo degli appositi dispenser con igienizzante”.