Mare, turismo e decoro. Come riparte Scicli?

Nella seconda parte della trasmissione parleremo anche della nascita di nuove liste civiche in vista delle prossime elezioni amministrative

-Pubblicità-    

SCICLI – Questa sera SVN ospiterà un nuovo confronto tra alcuni rappresentanti di forze di maggioranza e minoranza su alcune tematiche che riguardano la stretta attualità.

Mare, turismo e decoro. Come si riparte? E’ questo l’argomento principale che animerà la prima parte di “Città a confronto”, in programma alle ore 21:30. Da una parte l’assessore Bruno Mirabella e la consigliera comunale Consuelo Pacetto e dall’altra la consigliera comunale Concetta Morana e il consigliere comunale Enzo Giannone.

La seconda parte della puntata sarà dedicata alla nascita della lista civica “SiAmo Scicli”. La conosceremo nei particolari con la presenza in studio di quattro rappresentanti: Debora Iurato, Luciana Di Stasi e Danilo Drago.

Nelle ultime ore sono nate in città altre liste civiche: ‘Scicli a destra’, annunciata ieri dall’associazione culturale “Giorgio Almirante” di cui è presidente Margherita Gintoli, e “Casa dei moderati”, lanciata da Udc, Azione e +Europa. Nelle prossime puntate daremo voce a anche a questi gruppi civici locali.

-Pubblicità-