Elezioni comunali, ecco “Scicli in Azione”

Il gruppo sarà coordinato da Katia Trovato

-Pubblicità-    

SCICLI – Movimenti, liste e gruppi civici continuano a prendere posto in quella che sarà la caotica corsa per le prossime amministrative. Si presenta alla città anche “Scicli in Azione”. Il gruppo, che di recente ha stretto alleanza con Udc e +Europa, dando vita alla “Casa dei moderati”, sarà guidato da Katia Trovato.

Scicli in Azione -spiega la coordinatrice Trovato- punta a farsi portatore degli interessi anche degli abitanti delle frazioni comunali per dare voce ai progetti che riguardano l’intero territorio comunale”.  

 

Nella foto Katia Trovato

Bisogna basare la politica su un modello partecipativo inclusivo e non esclusivo –prosegue Trovato– ed essere gli interlocutori credibili ed affidabili al centro dello scenario politico della città, garantendo ai cittadini competenza e trasparenza”.

“Occorre, inoltre, promuovere e incentivare la realizzazione di programmi comunali adatti alle reali esigenze dei cittadini e investire sulla diversificazione del turismo per incrementare l’attrazione verso un territorio ricco di storia ma proiettato verso il futuro”, ha aggiunto la coordinatrice del gruppo d’Azione di Scicli.

Invito i concittadini -conclude- a partecipare a un progetto che vede al centro anche i giovani e le donne della città”.

-Pubblicità-