Viola Cartia di scena alle finali nazionali del Campionato individuale Silver

La manifestazione è in corso da lunedì a Rimini

-Pubblicità-

SCICLI – Chiude al 42esimo posto, sfiorando di un nulla l’accesso tra le 40 finaliste della fase conclusiva del Campionato nazionale individuale Silver. Viola Cartia ha dimostrato grande grinta e determinazione nel competere in un palcoscenico importante. Lunedì a Rimini, sede della manifestazione in corso di svolgimento, la giovanissima ginnasta dell’Artistica Scicli è stata autrice di una buona performance nella categoria LC3 J1. Un’esperienza di grande valore per lei che ne farà sicuramente tesoro per le gare future.

In terra romagnola Cartia è stata accompagnata dal responsabile della società sciclitana, Francesca Giannone che ha supportato da vicino l’allieva prima e durante le gare.

È stata una bellissima avventura che speriamo di potere ripetere in futuro”, ha commentato Giannone”. “Sono veramente orgogliosa ed estremamente soddisfatta per la prova di Viola, andata vicinissima ad accedere alla fase finale della manifestazione. Nonostante questo, si tratta di un risultato davvero eccezionale che ci fa ben sperare per il futuro. Ancora complimenti alla nostra Viola -conclude Giannone- che ha rappresentato al meglio l’Artistica Scicli in una competizione nazionale”.