R#Estate a Scicli, “si accettano le proposte della città”

Il Comune ha pubblicato l’avviso pubblico che scade il 5 luglio a mezzogiorno

-Pubblicità-  

SCICLI – Pubblicato l’avviso pubblico con cui il Comune di Scicli recepisce progetti culturali e di intrattenimento proposte dalla città per la programmazione estiva 2021. Il cartellone estivo, dal titolo R#Estate a Scicli, nell’ambito del progetto Aria di Gioia, quest’anno inizierà il 16 luglio per terminare il 31 ottobre.

Domani pomeriggio dalle ore 17 nell’aula consiliare si terrà un momento di confronto tra il sindaco Enzo Giannone, l’assessore Caterina Riccotti e le realtà associative operanti sul territorio. I temi che animeranno la programmazione sono: cultura, arte, letteratura, musica, teatro cinema, danza, moda, natura, sport, enogastronomia e laboratori artigianali.

“Il senso è quello del coinvolgimento delle realtà associative locali -si legge in una nota del Comune-, in un progetto culturale di respiro, che veda protagonisti gli attori del territorio, in un gioco di scambio con esperienze culturali esterne e di prestigio”.

I termini per presentare i progetti scadono il 5 luglio ore 12.

Qui di seguito il link dove scaricare il modulo: http://www.comune.scicli.rg.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/17512.

-Pubblicità-