L’azione di ‘Azione’ e la stagione della ripresa, tra movida e ordinanze…

Sono due gli argomenti di cui si occuperà Città a Confronto che posticipa la 51esima puntata a lunedì sera alle ore 21.30. Nella prima parte saranno ospiti tre esponenti del partito di Carlo Calenda che correrà per le prossime amministrative di Scicli. Nella seconda parte Peppe Savà, addetto stampa del Comune, parlerà di movida estiva, ordinanze sindacali e turismo

-Pubblicità-    

SCICLI – Tra meno di un anno a Scicli si vota per le Amministrative. Ad intervalli di tempo stiamo dando spazio ai nuovi movimenti politici e gruppo civici che entrano nell’agone politico locale.

Stasera c’è l’Italia, impegnata negli Europei di calcio, Città a confronto, per questa occasione, va in onda lunedì sera alle ore 21.30.

Riflettori puntati sul partito Azione, fondato da Carlo Calenda. In studio Massimo Tidona (Referente regionale), Giovanni Ascone (Referente provinciale) e Katia Trovato (Referente Scicli). Mente l’ospite della seconda parte della puntata sarà l’addetto stampa del Comune di Scicli, Peppe Savà che parlerà, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, di movida estiva e dell’ordinanza sindacale di prevenzione Covid a Scicli e nelle borgate.

-Pubblicità-