Si torna a giocare al Polivalente

Il campo di calcio in erba sintetica di Jungi ospita questa settimana gli allenamenti del “Summer Camp Valencia”, organizzato dall’Asd Scicli Bruffalori

-Pubblicità-  

SCICLI – Al Villaggio Jungi riapre il Polivalente. Da ieri mattina la struttura sportiva ospita gli allenamenti del primo “Summer Camp Valencia”, organizzato dall’Asd Scicli Bruffalori, nell’ambito dell’affiliazione con la società valenciana.

L’impianto è stato messo a disposizione dall’amministrazione comunale, che ha patrocinato l’evento formativo a cui parteciperanno circa 47 piccoli calciatori. I bambini vivranno per una settimana in una sorta di “college” che prevede, oltre alla pratica calcistica, anche corsi di lingua in spagnolo e un momento culturale a Scicli.

Il pallone che rotola sul sintetico del Polivalente regala un sorriso alle società sportive e agli appassionati che da anni attendono l’apertura definitiva della struttura. Sperano che questa sia la volta buona, ma in loro resta il timore di trovare di nuovo i lucchetti apposti ai cancelli.