Notte di San Lorenzo a Scicli: spiagge controllate dalla Polizia municipale

Diverse le pattuglie dislocate sul territorio dal comando di corso Mazzini

-Pubblicità-  

SCICLI – Notte di San Lorenzo tranquilla a Scicli e nelle borgate. Tutto si è svolto nella regolarità. La Polizia Muncipale, impegnata nel controllo del territorio, non ha rilevato particolari infrazioni o episodi per cui fosse necessario intervenire.

Le osservate speciali erano le spiagge del litorale sciclitano: un’ordinanza, firmata dal Sindaco di Scicli, le “blinda”, vietandone l’accesso e la presenza di persone, dalle ore 21 alle ore 6 (ad eccezione di chi pratica pesca sportiva in forma individuale), per evitare assembramenti e scongiurare la diffusione del contagio.

Delle pattuglie hanno controllato a piedi gli arenili e accertato il rispetto della disposizione del primo cittadino. Le spiagge sono risultate vuote, non sono stati notati bivacchi né falò.

Altri agenti della Polizia Municipale hanno perlustrato i luoghi della movida, in particolare il centro storico e le zone rivierasche, per vigilare sull’ordine pubblico.

Il comando dei Vigili di corso Mazzini prepara un analogo piano di servizi di controllo che metterà in campo anche per la notte di Ferragosto, tra sabato e domenica.

-Pubblicità-