Il primo memorial “Tano Dantoni” riapre il campo in erbetta

Dopo un lungo periodo di chiusura

-Pubblicità-    

SCICLI – Il campo di calcio in erbetta sintetica di via Foscolo al quartiere Jungi sarà sede del primo memorial di calcio a 11 “Tano Dantoni”, al via il prossimo 30 ottobre. Il torneo amatoriale è stato organizzato dall’associazione dilettantistica “Sport Eventi”.

Siamo felici per tutta la città, per le squadre che vivono il calcio a Scicli e per tutti gli atleti di qualsiasi fascia di età, che amano lo sport”, scrive in una nota il Comune.

Con i vaccini e l’introduzione del Green pass –si legge-, crediamo che si possa ambire ad una stagione priva di interruzioni e pause forzate. L’amministrazione comunale è stata coinvolta, sin dalle prime battute, da parte degli organizzatori, sull’iniziativa del grande evento”.

“Abbiamo lavorato in sinergia, con fiducia, costanza e determinazione. Ed i risultati quando si lavora con spirito di collaborazione ed abnegazione, -prosegue il documento- sono sempre forieri di buona riuscita e successo”.

“Estendiamo i complimenti all’ASD ‘Sport Eventi’ –conclude l’amministrazione- per la bravura di allestire questa manifestazione in due mesi con la partecipazione di tante squadre amatoriali di calcio”.

-Pubblicità-