La circonvallazione di Jungi sotto i riflettori

Al via i lavori di illuminazione dell’importante arteria che collega il villaggio con il centro di Scicli

Circonvallazione Ovest (Foto repertorio)
-Pubblicità-    

SCICLI – Iniziati i lavori della pubblica illuminazione della circonvallazione di via Noce. “Si completa una delle opere pubbliche più importanti –spiega in una nota il Comune- realizzate in questi anni, mettendo in sicurezza la strada che permette di bypassare il centro storico della città”.

“Nonostante un anno e mezzo di pandemia, che ha bloccato di fatto gran parte della Pubblica Amministrazione in Italia, il Comune di Scicli è riuscito -si legge- a definire l’iter di opere pubbliche ferme da anni: l’apertura della via Noce, la sistemazione del Polivalente, il completamento del Piano Integrato di Jungi con il nuovo ingresso nella città, la riapertura della palestra di via Bixio, solo per citarne alcuni”.

“Per altre, come il rifacimento della scuola media Lipparini, sono stati acquisiti i finanziamenti e si è in fase avanzata di progettazionePer quanto riguarda i lavori di illuminazione della Circonvallazione –conclude la nota-, il Comune si scusa con i cittadini per il disagio momentaneo nella viabilità”.

-Pubblicità-