Calcio: lo Scicli C. R. ha scelto il nuovo allenatore

A prendere il posto dell’esonerato Rosario Cervillera è Angelo Tasca

Nella foto Angelo Tasca
-Pubblicità-

CALCIO – Dopo alcuni giorni di valutazioni, la dirigenza dello Scicli C. R. – Santa Lucia ha fatto la sua scelta, annunciando il nome del nuovo allenatore: è Angelo Tasca. Il neo tecnico sciclitano subentra a Rosario Cervillera, esonerato domenica per lo scarso rendimento della squadra nelle prime tre giornate di campionato.

Tasca è pronto a sedere in panchina già dalla prossima giornata di campionato. Domenica i cremisi ospiteranno il Pachino e la loro intenzione è quella di eliminare lo zero dalla casella dei punti in classifica.

Nella foto Angelo Massari

Il nuovo tecnico è stato scelto – commenta il presidente dello Scicli C. R., Angelo Massaridopo un’attenta riflessione fatta insieme al direttore generale, Peppe Puglisi, e al direttore sportivo, Ettore Cannella. Tasca corrisponde perfettamente all’identikit dell’allenatore ideale che la dirigenza aveva tracciato”.

Nella foto Peppe Puglisi

Mister Tasca – dichiara il dg Puglisi – ha alle spalle una lunghissima carriera da calciatore ed ha grande esperienza con i giovani. Volevano un allenatore giovane e allo stesso tempo esperto. Tasca sarà affiancato nel suo lavoro dal secondo allenatore Giovanni Gazzè. Con questo nuovo assetto cercheremo di dare seguito al progetto che ci eravamo prefissati all’inizio della stagione”.