Dalla danza alla pallamano: lo Scicli Sport Club “scommette” su Carmelo Ficili

Sarà il nuovo direttore generale

Nella foto Carmelo Ficili
-Pubblicità-    

PALLAMANO – Lo Scicli Sport Club “scommette” su Carmelo Ficili, scelto come nuovo direttore generale. Sciclitano ed ex atleta agonista con importanti trascorsi nel mondo della danza, Ficili avrà un ruolo importante all’interno della società biancoazzurra.

Apporterà – si legge nell’annuncio dello SSC – la propria esperienza al gruppo squadra, soprattutto nella costruzione della determinazione, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissi, nonché ovviamente nell’organizzazione societaria”.

“Sono felice di questa nuova esperienza”, queste le prime parole di Ficili da neo direttore generale. “Vengo da una realtà, quella della danza agonistica, che di certo è ben diversa da quella della pallamano, ma sono sicuro di poter dare qualcosa a questo gruppo e a questa società. Sono più che mai determinato a contribuire – conclude Ficili – alla crescita della squadra. Insieme faremo bene”.

Ficili è stato accolto calorosamente anche dal presidente dello Scicli Sport Club, Enrico Parisi Assenza che si è detto fiducioso e molto soddisfatto del nuovo ingresso nella dirigenza.

Nella foto il presidente dello Scicli Sport Club Enrico Parisi Assenza

Do il mio più caro benvenuto a Carmelo. Siamo certi di aver fatto la scelta giusta, perché per crescere c’è bisogno di dirigenti determinati e preparati. Ficili sicuramente – conclude Parisi Assenza – ne ha le caratteristiche, perché proviene da una formazione agonistica-gestionale di livello”.

-Pubblicità-