Scicli Sport Club, due colpi tra i pali: arriva Tasca e torna Iacono

La società biancoazzura completa il pacchetto portieri

Nella foto (da sinistra) i portieri Franco Iacono e Riccardo Tasca
-Pubblicità-    

PALLAMANO – Lo Scicli Sport Club questa stagione punta sull’affidabilità e sull’esperienza per “sigillare” la sua porta. Caratteristiche individuate dalla dirigenza biancoazzurra nei portieri Franco Iacono e Riccardo Tasca.

Sono loro due gli ultimi acquisti in ordine di tempo messi a segno dalla società, molto attiva in questi giorni sul mercato.

Per Iacono, giocatore storico della pallamano sciclitana, si tratta di un ritorno in maglia biancoazzurra, a differenza di Tasca che la indosserà per la prima volta. Entrambi in passato sono stati protagonisti in serie A2.

Il pacchetto dei portieri dello Scicli può ritenersi al completo, visto che è presente in rosa il promettente (classe 2004) Gioele Occhipinti che ha dimostrato già di saperci fare, nonostante la giovanissima età.

Avere la possibilità di alternare tre portieri di questo livello lo considero un lusso per la categoria”, commenta il direttore generale Carmelo Ficili.

Nella foto Carmelo Ficili

Nelle scorse stagioni – prosegue – la squadra è stata più volte deficitaria sotto questo aspetto e dunque vogliamo farci trovare pronti per qualsiasi eventualità”.

Gli innesti in rosa non sono ancora finiti. Abbiamo aperte delle trattative che speriamo di chiudere nei prossimi giorni”, ha terminato Ficili.

-Pubblicità-