Scicli: la campionessa Federica Re premiata in Municipio

L’amministrazione comunale le ha consegnato una targa di merito

-Pubblicità-    

SCICLI – La campionessa mondiale di danza sportiva Federica Re, protagonista lo scorso 7 ottobre in Slovenia, dove ha trionfato in coppia con Giuseppe Cassibba nella specialità “Master 1- Danze Latine”, è stata ricevuta, nei giorni scorsi, in Municipio.

Nell’aula consiliare l’amministrazione comunale si è complimentata con lei, consegnandole un riconoscimento ufficiale. Erano presenti alla cerimonia, la presidente del Consiglio comunale, Rita Trovato, il vicepresidente Lorenzo Bonincontro e il consigliere Mario Marino.

La targa di merito a Re è stata consegnata dall’assessore allo Sport, Guglielmo Scimonello. Bonincontro, infine, ha reso omaggio alla campionessa, regalandole un mazzo di fiori.

Siamo orgogliosi di questa giovane campionessa  – commentano il sindaco Enzo Giannone e l’assessore Scimonello – che porta nuovo vanto alla nostra città, già così ben rappresentata in varie discipline sportive. Un risultato che giunge per Federica a coronamento di una già lunga e ricca carriera sportiva in questa affascinante disciplina”.

A lei e a tutto il team sciclitano che la supporta – concludono Giannone e Scimonello – vanno i complimenti dell’Amministrazione comunale e l’incoraggiamento a continuare su questa strada”.

-Pubblicità-