Lo Scicli Sporting Club punta a mettere altri tre punti in saccoccia

Il quintetto sciclitano giocherà domani a Donnalucata contro il Città di Canicattì

Nella foto il team neroverde uscito vittorioso dal match in trasferta contro il Sortino lo scorso fine settimana
-Pubblicità-

CALCIO A 5 – Terza vittoria stagionale per lo Scicli Sporting Club per 5-6 (primo tempo 2-2) sull’ostico campo del Città di Sortino, che giunge alla sesta giornata del campionato di serie C2, girone D. I marcatori della partita sono stati: Giannone e Falsone con due reti ciascuno, Giannì e Trovato. E’ stata una partita molto tirata tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto alla ricerca del successo.

Archiviata questa preziosa vittoria il gruppo in settimana ha avuto modo di allenarsi con un pizzico di entusiasmo in vista della gara di domani pomeriggio con il Città di Canicattì, con dieci punti in classifica. Gara valevole per la settimana giornata di andata.

Si gioca domani, 13 novembre, alle 17 presso il campo di Donnalucata, Riviera di Ponente. La direzione della gara è stata affidata al sig. Gianluca Molino di Acireale.

Non faranno parte della gara il bomber Francesco Giannone e Denis Falsone, quest’ultimo per motivi di lavoro impegnato fuori sede e pare che la sua assenza si prolunghi per un periodo molto lungo. Mentre, rientreranno Mario La China e Cristian Lucifora assenti nella partita di Sortino.

Si tratta di una gara ancora parecchio impegnativa in cui i ragazzi di Simone Giannì devono far valere il fattore campo, cercando di conquistare i tre punti in palio che sono fondamentali per il cammino in questo campionato. Ciò si ottiene dimostrando compattezza.

Gli incontri della settima giornata:

Atletico Campobello C a 5 – Al Qattà Sporting Club
Akragas Futsal – Mazzarrone Calcio
Società Calcistica Gela – Fulgentissima
Città di Canicattini – Real Palazzolo
Futsal Ferla – Calcio a 5 Jano Trombatore
Riposa: Città di Sortino.

Questa la classifica dopo sei giornate:

Società Calcistica Gela  18
Real Palazzolo  15
Futsal Ferla  13
Città di Canicattì  10
Calcio a 5 Jano Trombatore  10
Scicli Sporting Club  9
Atletico Campobello C a 5  9
Akragas Futsal  6
Città di Sortino  6
Mazzarrone Calcio  6
Fulgentissima. 3
Città di Canicattini  0
Al Qattà Sporting Club  0

Ottavio Modica