Amministrative 2022, ora è ufficiale: Mario Marino correrà per la poltrona di Sindaco

Sarà sostenuto da un gruppo civico moderato composto, inizialmente, da quattro liste

-Pubblicità-    

SCICLI – Ora è ufficiale. Mario Marino alle prossime elezioni amministrative correrà per la poltrona di primo cittadino. A sostenerlo è un gruppo civico moderato (così si definisce) composto da Scicli al Centro, SiAmo Scicli, Libertà popolare e Obiettivo Comune.

Marino già mesi fa aveva dato la propria disponibilità a presentarsi come candidato a Sindaco. Lo aveva fatto più volte, anche nel corso delle trasmissioni “Città a confronto”, affermando di aver scelto di dedicarsi a tempo pieno alla città “ora che sono andato in pensione”.

“Scendiamo in campo per ridare alla Città un’amministrazione all’altezza della storia di Scicli e degli Sciclitani”. E’ quanto riporta l’incipit di un comunicato stampa diffuso stamattina.

Da diversi mesi – si legge – nostri movimenti civici hanno avviato un percorso di confronto per sviluppare un progetto comune incentrato sulla discontinuità con gli ultimi cinque anni”.

“Un progetto che ha trovato la propria sintesi su un programma concreto e condiviso che attueremo passo dopo passo a Palazzo di città – riporta il documento – con una persona che parla con Scicli, che vive Scicli e di cui Scicli si fida, che conosce bene il funzionamento della macchina amministrativa”.    

-Pubblicità-