Scicli: all’Istituto Alberghiero laboratori realizzati “in tempi record”

Il preside del “Q. Cataudella” Enzo Giannone: “Fatto un grande lavoro! Una bellissima struttura funzionale e moderna, allestita in soli tre mesi“

-Pubblicità-

SCICLI – Collaudati nei giorni scorsi i nuovi laboratori dell’Istituto Alberghiero di contrada Bommacchiella. Cucina, bar e sala ristorante sono stati allestiti “in tempi record”, così come spiegato dal preside del “Q. Cataudella” di Scicli, Enzo Giannone, presente al collaudo delle attrezzature.

Siamo di fronte a un risultato fantastico”, esordisce Giannone. “Una bellissima struttura, funzionale e moderna – aggiunge il dirigente scolastico -, realizzata in soli tre mesi. Allestimento rapidissimo se consideriamo il tempo che solitamente si impiega nella pubblica amministrazione italiana, dove passano anche anni per sviluppare e portare a termine un lavoro come il nostro”.

Nella foto Enzo Giannone

A breve – conclude il preside – i nostri studenti cominceranno a cimentarsi con fornelli e menù, tutti vestiti nelle loro belle divise che avranno, naturalmente, il colore di Scicli, della nostra bellissima città, il cremisi e con lo stemma del leone sui tre colli”.