“Quel signore a me perfetto sconosciuto”

Riceviamo e pubblichiamo

Nella foto Margherita Gintoli
-Pubblicità-

Caro Direttore,

l’altra sera ho avuto modo di seguire l’intervista a quel signore, a me perfetto sconosciuto, che ha dichiarato di parlare a nome di Fratelli d’Italia Scicli.

Questo signore ha pubblicamente dichiarato che la sottoscritta non fa più parte di Fratelli d’Italia, chiedo, nel rispetto di quanto dettato dallo statuto del partito e nel rispetto della verità e della corretta informazione, che fosse resa pubblica la smentita di quanto da questo dichiarato.

Sono una tesserata di FdI dal 2018, ho la tessera n.100805, rinnovata per il 2021. La mia tessera, inoltre, è la numero 1 di Scicli e per me questo è un vanto, per essere la prima ad aver creduto al partito e per essere la prima donna tesserata FdI in città.

Allego foto della mia tessera di partito. Per contro, il signore perfetto sconosciuto, non era nel circolo durante la mia dirigenza, non è noto in base a quale incarico abbia parlato a nome del partito ed esprimo tutto il mio biasimo alla dirigenza cittadina per essersi fatta rappresentare in pubblico da un perfetto sconosciuto. Il nostro è il primo partito in Italia e reputo non meriti essere rappresentato dal chicchessia.

Margherita Gintoli