Gli atleti della Settecolli Scicli ben figurano allo “Showdown”

Tra i protagonisti Irene Barone e Paolo Carrubba

-Pubblicità-    

SCICLI – Lo scorso fine settimana si sono svolte a Silvi Marina, in provincia di Teramo, le gare di “Showdown”, valide come prima giornata di Promozione, formula maschile e femminile.

Il gruppo sportivo dell’Asdc Settecolli era presente con otto atleti (Paolo Carrubba, Giuseppe Amato, Angelo Roberto Barone, Salvatore Cocciro, Giovanni Trovato, Irene Barone, Daisy Avarino e Valeria Spata), provenienti da tutto il territorio provinciale ed uno da fuori provincia.

Da evidenziare che la “Settecolli” è stato il gruppo più numeroso fra tutti quelli partecipanti. E’ stato un torneo incerto, equilibrato e avvincente, dove non si sono risparmiate grandi emozioni, all’insegna della sportività e tanta voglia di divertirsi.

Tra le donne, al termine di una lunga serie di sfide molto combattute, Irene Barone ha conquistato l’accesso alla serie B, classificandosi terza, assieme alla prima e seconda in graduatoria.

Nella foto Irene Barone

Per quanto riguarda gli uomini, Paolo Carrubba, classificatosi nono, ha ottenuto la promozione alla categoria superiore, con viva soddisfazione tra ventisei partecipanti. Hanno gareggiato dignitosamente gli altri atleti del gruppo di Scicli.

Nella foto Paolo Carrubba

La Fispic, in un comunicato, si è congratulata con le neopromosse in Serie B e ha fatto i complimenti alle società, alle atlete e agli atleti che hanno partecipato a questa bellissima manifestazione.

Ottavio Modica

-Pubblicità-