Scicli Sporting Club: parte la volata per il primo posto

Il quintetto sciclitano domani pomeriggio giocherà in trasferta contro il Città di Canicattì. Il capitano Re: “Sono certo che daremo il massimo per fare una buona prestazione”

Foto scattata da Ottavio Modica
-Pubblicità-      

CALCIO A 5 – Dopo la pausa di due settimane imposta dal calendario, lo Scicli Sporting Club domani andrà a far visita al Città di Canicattì, gara valida come settima giornata di ritorno del campionato di serie C2, girone D.

La partita di andata terminò con un 4-1 (in rimonta) a favore dei neroverdi sciclitani, dopo una partita molto combattuta, giocata su un campo in erba sintetica.

I ragazzi di Simone Giannì vengono da un successo per 4-3 sul campo del Futsal Ferla, al termine di una partita parecchio tirata. In queste settimane di “sosta” la squadra si è allenata con molta attenzione, recuperando anche risorse psico-fisiche.

Il pivot dello Scicli Sporting Club Carmelo Arrabito (foto scattata da Ottavio Modica)

La gara sul campo della squadra agrigentina sarà disputata presso la Palestra “Mario Mura” di via Sandro Pertini, sul campo in parquet, con fischio d’inizio alle ore 17. Dirigerà l’incontro il sig. Fabrizio Di Grigoli della sezione AIA di Agrigento.

Il gruppo sciclitano è concentrato e determinato per affrontare al meglio, da qui alla fine, ogni partita anche sotto il profilo tattico.

I padroni di casa sono motivatissimi perché si giocano le ultime chances per rientrare nella griglia dei play off. Partita aperta, quindi, a qualsiasi risultato.

Il navigato capitano Emanuele Re afferma: “Sono certo che daremo il massimo per fare una buona prestazione. Giocare queste partite mi dà una carica particolare e sono convinto che il nostro manipolo di giovani saprà dare una risposta concreta, per dare anche continuità alle buone prestazioni dell’ultimo periodo”.

Classifica

Società Calcistica Gela 37
Scicli Sporting Club  37
Real Palazzolo  36
Futsal Ferla  31
Calcio a 5 Jano Trombatore  31
Città di Canicattì  26
Akragas Futsal  22
Atletico Campobello C5  19
Città di Canicattini  14
Mazzarrone calcio  14
Fulgentissima  9
Al Qatta Sporting Club  0

*Esclusa dal campionato: Città di Sortino

Le altre partite della settima giornata di ritorno

Al Qatta Sporting Club – Atletico Campobello C5
Calcio a 5 Jano Trombatore – Futsal Ferla
Mazzarrone calcio – Akragas Futsal
Real Palazzolo  – Città di Canicattini
Fulgentissima – Società Calcistica Gela

Ottavio Modica

-Pubblicità-