Scicli, “Altro che ripristino! Montascale del cimitero ancora inutilizzabili”

Davide Donzella fa sapere che la piattaforma di sollevamento non è attiva, al contrario di quanto annunciato nelle scorse ore dall’assessore comunale Guglielmo Scimonello

-Pubblicità-

SCICLI – “Altro che ripristino! I montascale del cimitero sono ancora inutilizzabili”. In queste parole si coglie tutta l’amarezza di Davide Donzella, disabile di Scicli, che aveva programmato per oggi una visita ai suoi cari defunti. Immaginava finalmente di poter utilizzare le piattaforme per muoversi con più comodità con la carrozzina. Invece si ritrova a smentire quanto annunciato nelle scorse ore dall’assessore comunale Guglielmo Scimonello, il quale comunicava la messa in funzione dei sistemi di sollevamento.

Udite, Udite! Qualche minuto fa – scrive sui social Davide Donzella – ho fatto chiamare da mio papà la responsabile del cimitero, la signora Pinella Drago, la quale, con garbo e gentilezza, alla richiesta se potevo andare al cimitero, usufruendo dei montascale, ha risposto che non è possibile”.

La responsabile non ha avuto nessuna comunicazione e non c’è una persona che sia autorizzata ed esperta nell’utilizzo dei montascale. Come è solita fare questa amministrazione – conclude il post – urla, grida, straparla e non conclude, fine del mistero”.